Termina oggi l’incarico al Comune di Rieti dell’assessore Sonia Cascioli

“Finisce oggi la mia esperienza di Assessore al Bilancio del Comune di Rieti. Non è stata ovviamente una decisione presa a cuor leggero ma la vita a volte ci mette positivamente di fronte a delle scelte.

L’opportunità professionale con cui ho iniziato a confrontarmi da alcuni giorni era irrinunciabile ed incompatibile per onorare appieno l’incarico. Ringrazio le tante belle persone che mi hanno accolto in una città che è diventata la mia e nella quale ho trascorso 10 anni di vita. Rimarrò legata a tanti volti ed immagini che porto nel cuore.

Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno sostenuto nel mio impegno politico ed in particolar modo ad Antonio Cicchetti che mi ha dato la grande opportunità di mettermi al servizio della città in un ruolo così complesso e delicato come quello rivestito in Giunta.

Lascio l’incarico dopo aver chiuso un percorso importante che ha portato alla completa ricostruzione di una debitoria a cui sono state trovate tutte le relative coperture finanziarie e di cassa. Ciò consentirà di riversare sulla città economie importanti per dare giusto ristoro ai tanti cittadini/imprenditori in attesa da troppi anni. La gestione di questa nuova fase, per non vanificare gli sforzi fatti, dovrà essere l’impegno primario di chi assumerà domani l’incarico”.