STT 2016: show a Piediluco e Roma. Ora tappa a L'Aquila

Andrea Zamurri e Srdjan Lazarevic conquistano, rispettivamente, le tappe di Piediluco e di Roma del Salaria Tennis Tour 2016. Grande prestazione del giovane reatino Zamurri che, sulla terra di Piediluco, vince in finale sul quotato Giulio Giulioli e stacca così il pass per l’accesso diretto al Master finale di ottobre. Stesso discorso per Lazarevic che si impone in finale al Salaria Sport Village su Federico Salomone.
Le due finali sono state tra le più belle partite viste finora nel circuito e lasciano ben sperare per la qualità, che sembra aumentare tappa dopo tappa. Ora il STT 2016 si sposta a L’Aquila, nel circolo Contrada Cavalli, per una tappa che registra un buon numero di iscritti, oltre 80.
A Giugno proseguirà con il ritorno nel capoluogo sabino, nell’importante tappa prevista al Centro Tennis Rieti.
IL SALARIA TOUR DEI GIOVANI
Parallelamente ai tornei Open prosegue anche il circuito giovanile. Al Salaria Sport Village, nell’under 12 Maschile, vince Alessio Tagamelli su Enrico Nespega, mentre nell’under 12 Femminile la vittoria va alla reatina Marta Rossi che batte Martina Bartelucci.
Nell’under 14 Maschile vittoria di Davide Antonio D’Aniello in finale su Filippo Cassinis. Nell’under 14 Femminile vittoria di Elisabetta Protto su Elena Sophia Montesi.
L’Under 16 Maschile Yannik Nawezi ha la meglio su Matteo Bornigia. Il torneo femminile Under 16 invece va ad un’altra reatina, Aurora Ciavarelli, che si è imposta su Eleonora Spano.
Prossimo appuntamento per gli under al TC Rieti.
salaria_tennis_tour_2016_finale_salaria_sport_village