Sinibaldi sulle dichiarazioni di Barillari: “Infamanti per tutti i reatini. Valutiamo azioni legali”

“Siamo letteralmente sconcertati dalle deliranti affermazioni del consigliere regionale Barillari piene di accuse infamanti a imprenditori, amministratori e cittadini che stanno tentando, con enormi sforzi, di resistere ad una crisi gravissima, che si somma a quelle del recente passato, immaginando e lavorando contestualmente a progetti di rilancio per il futuro del territorio.

Rieti e tutti i reatini non meritano insulti e volgarità come quelle di Barillari, peraltro in uno dei momenti peggiori della storia, a livello economico ed occupazionale, aggravato dall’insipienza politica e dall’incapacità gestionale di quel Movimento 5 Stelle, dal quale proviene Barillari che si trova attualmente alla guida del Governo nazionale, speriamo ancora per poco. L’Amministrazione comunale di Rieti, di concerto con gli altri Enti Locali, valuterà azioni di tutela in tutte le sedi opportune”.

E’ quanto dichiara il vicesindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi (nella foto), in replica alle dichiarazioni del consigliere regionale M5S, Davide Barillari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here