Sinibaldi: “Parte l’avviso per l’uso civico di legnatico nelle frazioni”

Legna rubata a Rieti

L’Amministrazione comunale intende concedere, per la stagione 2019/2020, l’uso civico di legnatico ai residenti delle Frazioni di Poggio Perugino, Piediserra, Poggio Fidoni Alto, Morini e Cerchiara, Sant’Elia e Ville S. Elia, Moggio e Piedimoggio. Gli interessati dovranno inoltrare apposita domanda in carta semplice a decorrere dal 9 novembre e non oltre il 9 dicembre 2019. Sono fatte salve le domande di cui all’avviso pubblico n. 62526/2017.

Si avverte che non verranno prese in considerazione le domande pervenute oltre la data del 09 dicembre 2019; carenti dell’attestazione di versamento per € 25 (euro venticinque/00) effettuato su c/c n. 15030026 intestato a Comune di Rieti Servizio Tesoreria, indicando quale causale “uso civico di legnatico diritti di istruttoria” giusta DGC n. 53 del 14.04.2014.

Il fac-simile dell’istanza potrà essere ritirato presso l’Ufficio U.R.P. o potrà essere scaricato dal sito del Comune di Rieti, nella Sezione Urp – Modulistica on-line. Le domande dovranno essere inoltrate dai soli residenti la frazione interessata e da un solo componente ciascun nucleo familiare e verrà assegnato a ogni richiedente, avente diritto, un quantitativo non superiore a 40 ql.

“Anche questo era un impegno che avevamo preso – commenta il Vicesindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi – e che manteniamo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here