SEI TU IL REPORTER – Sono un invalido multato perchè in sosta su un parcheggio giallo non più ritenuto tale

Dopo la pubblicazione del nostro articolo su Rietinvetrina nella serata di giovedi 2 dicembre 2021 (LEGGI) torniamo a parlare del buon rapporto tra Istituzioni, lavoratori e cittadini, in quanto riceviamo la segnalazione del signor Maurizio, impiegato in centro storico:

“Premetto che sono una persona invalida ed ho il tesserino che certifica quanto dico. Alcune mattine fa ho posteggiato la mia automobile in via Pennina in un parcheggio giallo contrassegnato con la carrozzina degli invalidi (a sinistra nella foto). A fine giornata lavorativa torno alla mia automobile e trovo la sorpresa, una bella multa lasciatami nel parabrezza.

Così sono andato al Comando di via Foresta per pagare la multa e chiedere informazioni – prosegue Maurizio – ed è stato proprio in quel momento che vengo informato del fatto che il posteggio giallo contrassegnato con la carrozzina in via Pennina non è più da ritenersi tale. E quindi sanzionabile con multa.

Mi chiedo: Se non è più un posteggio per invalidi, perchè lasciare la segnaletica orizzontale? Qualcuno mi faccia capire” conclude il nostro lettore.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).