SEI TU IL REPORTER – Immondizia per strada tra Piazza Bachelet e via del Burò

Ci scrive il signor Luigi per porre all’attenzione di tutti la situazione di degrado che si vive nel centro storico di Rieti, precisamente nel tratto tra Piazza Bachelet e via del Burò.

“Qui ogni giorno – commenta Luigi – ci sono persone che si ostinano a gettare sacchi dell’immondizia in strada per non effettuare la differenziata nella propria zona di residenza. Naturalmente i vecchi secchioni della spazzatura posizionati nel tratto di strada non sono sufficienti a contenere tutti i rifiuti, questo oltre al cattivo odore crea un altro problema, quello dei gatti che attirati dal cibo di scarto strappano i sacchetti rovistando tra i rifiuti, spargendoli in ogni angolo.

Chiaramente la colpa non è da imputare ai gatti, ma a tutte quelle persone che, senza alcun senso civico nè educazione, continuano a comportarsi in modo incivile.

Per porre rimedio a questa situazione l’ideale sarebbe istituire, quanto prima, la raccolta differenziata anche in questa zona.”

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 327 4969300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here