SEI TU IL REPORTER – “Dopo 24 ore al Pronto Soccorso non ho ancora notizie di mio zio”

Terza nuova segnalazione giunta alla redazione di Rietinvetrina per la rubrica SEI TU IL REPORTER, inerente la non comunicazione tra ospedale de Lellis ed utenza. A scriverci una lettrice:

“Da ieri ho mio zio al Pronto Soccorso. Inviato lì dalla Preospedalizzazione dove stava facendo le visite per essere sottoposto a intervento chirurgico. Viene portato in Pronto Soccorso dal personale sanitario, dopodiché il buio. Nessuna notizia dai sanitari – commenta la nostra lettrice – provo a chiamare il Centralino e mi viene risposto che non ci sono più linee per il Pronto Soccorso, ma dobbiamo attendere notizie dai sanitari. Sono passate 24 ore e tutto tace! Il suo telefono non ha linea e pertanto non può comunicare con l’esterno” – conclude la signora.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).