SECONDA EDIZIONE DI "LISCIANO IN CANTINA"

Lisciano

Il comitato festeggiamenti di Lisciano, in collaborazione con l’Associazione Sunshine Onlus e l’Associazione Culturale Banda  “G.Verdi”  torna a presentare “Lisciano in Cantina”.

La manifestazione giunta alla sua II edizione andrà di scena nei giorni 20 e 21 Maggio, a Lisciano.

Gli stand gastronomici, posizionati lungo le vie adiacenti a piazza d’Italia, daranno la possibilità di gustare primi piatti, arrosticini, bruschette, fritti misti, fagioli, trippa, fave con pecorino, pizze fritte e dolci e novità di questa edizione una cantina tutta dedicata alla produzione di formaggi freschi.

Il tutto avverrà a partire dalle ore 19.00 nella cornice del caratteristico paesino alle pendici del Monte Terminillo. Entrambe le serate saranno accompagnate da intrattenimento musicale: nella serata di venerdì 20 ci sarà l’esibizione “Raffaello Romano Band”, vincitore de La Corrida 2011; mentre nella serata di Sabato 21 ci sarà l’esibizione “Mabo Band” direttamente da Striscia la Notizia.

Da non dimenticare Sabato 21 Maggio alle ore 14.00 la distribuzione delle pizze benedette. Gli organizzatori dopo il successo dello scorso anno puntano a superare le aspettative e le presenze registrate nella I edizione

Gli appuntamenti:
Venerdì 20 Maggio:
– ORE 19,00:apertura cantine con degustazione gastronomica tipica;
– ORE 21,30:esibizione RAFFAELLO ROMANO BAND, vincitore de La Corrida 13 Marzo 2011.

Sabato 21 Maggio:
– ORE 14,00:distribuzione pizze benedette;
– ORE 19,00:apertura cantine con degustazione gastronomica tipica;
– ORE 21,30:esibizione Mabo Band, da Striscia la Notizia.