SABATO LA TERZA EDIZIONE DEL CONCORSO "MASCHERINA D'ORO"

Carnevale a Fara in Sabina

Sabato 26 febbraio alle 15,30, al teatro Flavio Vespasiano, appuntamento con la terza edizione del concorso “Mascherina d’oro”, per festeggiare il “Carnevale nel Centro d’Italia”.

La manifestazione di questo sabato, riservata ai bambini, anticipa quella che si terrà, invece, la prossima settimana, ovvero domenica 6 marzo, quando si snoderà per la città il “Corso mascherato”, la tradizionale sfilata di carri allegorici, gruppi a piedi e gruppi folk che, in caso di maltempo, sarà posticipata al domenica 13 marzo. 

Il concorso “Mascherina d’oro” è promosso dall’assessorato alla Cultura del Comune di Rieti, dall’assessorato alle Politiche turistiche della Provincia di Rieti, dalla Camera di Commercio e dall’associazione Carristi reatini nel Centro d’Italia ed è organizzato dalle aziende “Saponer” e “Ciok&Mella”.

Le iscrizioni alla manifestazione sono gratuite e possono essere presentate, già da oggi, presso “Saponer” in via delle Orchidee 11 (telefono 0746/271324) e “Ciok&Mella”, al centro commerciale Futura, in piazza Angelucci 2. E’ possibile iscriversi anche il giorno del concorso al teatro Vespasiano esclusivamente dalle 15,00 alle 15,30.