Sabato 6 e domenica 7 ottobre a Rieti mille atleti in gara al Guidobaldi

Mille atleti in gara, 25 nazionali provenienti da tutta Europa, 21 rappresentative regionali italiane. Sono i numeri della due giorni dedicata all’Atletica Leggera in programma allo stadio Raul Guidobaldi di Rieti sabato 6 e domenica 7 ottobre.

Saranno due le manifestazioni sportive in scena nell’impianto reatino: il Festival Europeo della velocità Giovanile (European U16 Sprint Festival), una rassegna internazionale che coinvolgerà 25 nazioni da tutta Europa, e i Campionati Italiani individuali e per Regioni Cadetti, con in campo i migliori Under 16 provenienti da tutte le regioni Italiane.

La rassegna, organizzata dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera grazie al supporto di Regione Lazio, e con il contributo di Camera di Commercio di Rieti, ha all’orizzonte il grande evento sportivo in calendario a Rieti nell’estate 2020: i Campionati Europei Under 18, di cui gli stessi cadetti saranno protagonisti. TV E STREAMING: La manifestazione verrà trasmessa in differita tv su RaiSport. Sabato 6 e domenica 7 ottobre le due giornate di gare saranno visibili interamente in diretta streaming su www.atletica.tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here