SABATO 17 DICEMBRE AL PALAMALFATTI "CINQUE PER L’ALCLI"

Rieti, torneo "Cinque per l'Alcli"

Si è svolta presso la nuova casa dell’Alci in via del Terminillo la conferenza stampa di presentazione del torneo di beneficenza “Cinque per Alcli” in programma sabato 17 Dicembre a partire dalla ore 14,30.

Presenti tutte le cariche istituzionali di comune e provincia, il comandante dei carabinieri Gianni Cuneo e quello della guardia di Finanza Luca Patrone, oltre all’assistente capo Massimiliano Mancini della polizia e l’assessore provinciale allo sport Francesco Tancredi.

L’evento promosso dalla società Real Rieti in collaborazione con la presidenza della Provincia di Rieti, l’assessorato alla cultura del comune di Rieti e la Biblioteca Paroniana vedrà scendere in campo due gironi composti da tre squadre composte da carabinieri, polizia e guardia di finanza (girone Amaranto) e dirigenti Real Rieti, provincia e comune (girone Celeste).

Le squadre si sfideranno a partire dalle ore 15,00 in partite di 15 minuti ciascuna con girone all’italiana. Le vincenti di entrambi i gironi si scontreranno poi nella finalissima in programma alle ore 20,00 che decreterà la squadra campione del torneo.

Ingresso con biglietto unico di 3 euro. L’incasso verrà interamente devoluto all’acquisto di elementi d’arredo per la nuova casa dell’Alci di via Terminillo.

Aprirà la manifestazione l’esibizione della banda musicale di Lisciano, mentre tra una partita e l’altra ci saranno numerosi intermezzi musicali e sportivi con la presenza dei ragazzi della scuola calcio del Real Rieti e alcune scuole di danza della città.
Con il biglietto inoltre sarà possibile uscire e rientrare al Palamalfatti durante tutto l’arco della manifestazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here