RIPARTE L'ATTIVITA' DEL LIONS CLUB PASSO CORESE

Il presidente Masciocchi

Riparte un nuovo anno lionistico e il Lions Club Passo Corese “Sabina Gens” è già a lavoro. A guidare quest’anno il Club è il  presidente Giovanni Masciocchi, che ha già tracciato il programma per l’anno sociale a venire.

Si è già svolto il primo consiglio direttivo ed è attesa a breve l’assemblea dei soci. Da settembre a giugno il programma previsto dai Lions di Passo Corese è piuttosto ampio. In alcune scuole medie locali si è già partiti proponendo il concorso “Un poster per la pace”, mentre al Polo Didattico di Poggio Mirteto e Passo Corese è stata proposta la partecipazione agli Scambi Giovanili.

Anche quest’anno si celebrerà a Novembre la Festa dell’Albero, con la piantumazione di alberi presso il Polo Didattico di Passo Corese e tra le varie attività in programma, anche una manifestazione con la protezione Civile di Passo Corese. Molto attesa la cerimonia per la consegna al Monastero delle Clarisse di Fara in Sabina di altre statue in cera, risalenti al 1690, recentemente restaurate.