Rieti2020 – PROGRAMMA DELLE GARE

È già Rieti2020. Continua incessantemente il lavoro del comitato organizzatore dell’Europeo Under 18 che a Rieti porterà il meglio dell’atletica giovanile continentale. Migliaia di persone, tra atleti, accompagnatori e appassionati, invaderanno Rieti e il Raul Guidobaldi per godersi quattro giorni di gare, dal 16 al 19 luglio.

E nell’ottica di una perfetta organizzazione, è stato già pubblicato sul sito ufficiale di European Athletics, nella pagina dedicata all’Europeo di Rieti, l’orario ufficiale delle gare. Saranno quattro giorni intensi per assegnare i titoli in palio, godersi qualche nuovo record – nazionale, certo, ma anche europeo – ed immergersi nello sport e nell’atletica.

La prima gara, giovedì 16 luglio alle 9.45, sarà quella dei 100 metri dell’eptathlon femminile per proseguire fino alla pausa prima della sessione di gare pomeridiana, stop che caratterizzerà tutti i 4 giorni di gara. In ogni competizione, oltre alle stelle emergenti dell’atletica europea, sarà possibile tifare gli azzurrini che verranno convocati per rappresentare l’Italia nella manifestazione. Convocazioni per le quali sarà dirimente il campionato italiano, previsto due settimane prima proprio a Rieti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here