Real in Winter Cup, poker di Rogerio contro il Napoli

Il Real Rieti bagna con una vittoria (4-2) sul Napoli l’esordio in Winter Cup. Decisivo il poker di Rogerio che, con due gol per tempo, diventa mattatore indiscusso della gara. Bene il Real in avvio, un Real che prima si porta in vantaggio, poi crea occasioni da gol a valanga. Un palo e una traversa negano a Davi il gol del raddoppio, ma Rogerio insacca pochi istanti dopo il 2-0.
Prima dell’intervallo il Napoli accorcia : errore in disimpegno di Mocellin, con Milucci che si ritrova sui piedi un pallone solo da appoggiare in rete. Le squadre vanno al riposo sul 2-1. Nella ripresa i ritmi sono più bassi, le occasioni latitano ed il Real non trova il guizzo giusto per chiudere la partita. Il Napoli c’è, e con il nuovo arrivato Noro trova il gol del 2-2. Gli ospiti però, devono fare i conti con un super Rogerio : l’ex Luparense infila in diagonale il punto del 3-2 e, proprio sulla sirena finale, chiude la gara con il poker personale.
Buon esordio in Winter Cup per il Real Rieti che venerdi prossimo sarà di scena al PalaCercola per la partita di ritorno. Da sottolineare anche l’ottimo esordio di Maxi Rescia, che sembra già perfettamente integrato in gruppo e negli schemi di gioco. L’argentino è preciso in fase difensiva e pericoloso in avanti, dimostrando di essere un valore aggiunto per questa squadra.
Il tabellino:
REAL RIETI: Miarelli, Alvaro, Rescia, Rogerio, Silveira, Davì, Esposito, Restaino, Mancusi, Crema, Mocellin, Dal Cin. All. Musti
DHS NAPOLI: C. Bertoni, Galletto, Campano, Milucci, Bico, R.Bertoni, Pipolo, Noro, Botta, Pazzi, Campolongo, Simeone. All. Oranges

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here