Ramacogi: “Molteplici i lavori in corso sul Terminillo, dall’asfalto allo sfalcio dell’erba”

“Attendendo fiduciosi l’approvazione del TSM2 da parte del V.I.A. Regionale, il tempo non ferma i preparativi di benvenuto ai turisti che presto prenderanno d’assalto la nostra montagna.

Con un lavoro sinergico iniziato già da qualche mese tra Provincia, Comune, ASTRAL, ASM, Pro Loco Terminillo e Scuola Sci Terminillo, stiamo cercando di portare a termine i molteplici impegni presi con i fruitori della Stazione Turistica.

Infatti tra qualche giorno ci saranno interventi importanti sulla SR4Bis e sulla SP10 per Leonessa che prevedono oltre al ripristino della segnaletica orizzontale e verticale, anche l’asfaltatura di altri punti per aumentare la sicurezza stradale.

Per quanto riguarda invece Pian de Valli già da qualche giorno abbiamo iniziato con la pulizia del lastricato di via dei Villini che, dopo l’approvazione del bilancio, verrà affidata a ditta per la riparazione mentre, se il tempo ci assisterà, nella giornata di venerdì termineremo l’operazione iniziata oggi di sfalcio dell’erba.

A tal proposito vorrei spendere una nota di plauso ai dipendenti ASM per la dedizione al lavoro dimostrata che con solerzia hanno operato in condizioni climatiche non di certo estive.”

Così in una nota Maurizio Ramacogi