"I Samurai Rieti” in Romania per i campionati mondiali

Ottimi i risultati conseguiti che hanno portato lustro alla Bandiera Italiana e alla città di Rieti, in questa competizione sportiva. Tra due anni alla prossima competizione mondiale gli atleti reatini contano di migliorare i già ottimi risultati del 2013.
Si sono svolti il 30 novembre 2013 a Timisoara, i campionati mondiali W.U.K., presenti atleti di molte Nazioni, tra cui Italia, Serbia. Romania, Slovacchia.
Nella squadra italiana, capitanata dal Maestro Garofalo Aldo, presidente della G.I.A.K.A.M. Italia, erano presenti i Maestri Murino Maurizio (categoria Silver) e Sebastiani Maria Rita ( categoria Master) de “I Samurai Rieti Accademia di Arti Marziali”. Nella competizione individuale ottimo secondo posto della Maestra Sebastiani Maria Rita, che nulla poteva contro la fortissima Rumena. Un onorevole 5° posto del M° Murino Maurizio nel gruppo “Shotokan” ed un 4° posto nel gruppo “Fudokan”. Nella competizione a squadre, ottimo secondo posto della squadra mista composta da Sebastiani Maria Rita (capitano), Rosa Vinci e Antonio Radesco. Questi ultimi atleti della palestra “CSEN FASANO” del M° Argento Loconte, hanno conseguito un risultato oltremodo lusinghiero, se si considera che i tre atleti non avevano mai provato tra di loro dimostrando grande impegno e competenza.
La dirigenza de “I Samurai Rieti Accademia di Arti Marziali” esprime grande soddisfazione per i risultati 2013 e, già sta pensando al prossimo mondiale che avrà luogo nel 2015, sperando di conquistare per l’Italia e per Rieti il titolo iridato.