Pienamente riuscito l’evento “Una Giornata da Cani 5.0”

Pienamente riuscito l’evento “Una Giornata da Cani 5.0” organizzato a Poggio Mirteto dall’Associazione Pasqualina & Friends. Piazza Martiri della Libertà è stata invasa da tantissimi amici a quattro zampe e da tante famiglie sorridenti.

Una giornata all’insegna degli animali e della socializzazione, con dimostrazioni di soccorso con cani da parte del Gruppo di Soccorso Le Orme di Askan, dimostrazione di educazione cinofila con Adelita De Berardinis e poi la tanto attesa e amata sfilata canina, alla quale hanno partecipato 45 cani.

Raccolti fondi per l’Associazione, educato i più piccoli al rispetto per gli animali, divertite tante persone e trascorsa una domenica in compagnia. Questi gli obiettivi raggiunti dall’Associazione Pasqualina e da tutti i pasqualini che operano ogni giorno in Sabina.

Ospiti d’onore l’Assessore regionale al Turismo Lorenza Bonaccorsi e l’attore – conduttore tv Flavio Insinna, che insieme a Minnie ha deliziato i presenti anche con una prova di educazione cinofila, oltre ad esser stato uno dei cinque componenti della giuria che ha decretato i vincitori della sfilata.

Tante le foto scattate e tanti i sorrisi che ricorderemo di questa domenica di sole, tra code scodinzolanti e tanta beneficenza.

Media partner dell’evento Tesori a quattro zampe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here