Per Andrea Cifone campionato ancora aperto dopo Spoleto

La doppia gara di Spoleto, non parte nel migliore dei modi, il meteo molto variabile con forti scrosci di pioggia alternati a sole costringono il pilota reatino Andrea Cifone ad un lavoro frenetico tra assetti e cambi gomme.
Si parte per gara 1 ma un problema tecnico al alimentazione fanno fermare la triumph della wgs a 200 m dal traguardo costringendo il pilota a spingerla oltre la linea, e di conseguenza finire la sua gara ottavo. In gara due non ancora perfettamente appunto il pilota conclude terzo facendo così un quarto posto nel 4 round.
Nelle giornata di domenica Andrea riesce ad agguantare la pole position dopo aver dominato gara 1 davanti il leader di campionato Stefano Manici. In gara 2 qualche piccola imperfezione porta il pilota reatino sul secondo gradino del podio. Così facendo si termina la giornata a pari punti con Manici che però avendo effettuato un tempo di 4 centesimi più basso vince il 5 round.
Il campionato rimane così ancora aperto fino all’ultima gara, che si svolgerà il 21 agosto all’Isola del liri Frosinone.
image

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here