Oltre 400 persone al concerto di Andrea Salini al Vespasiano – LE FOTO

E’ stata davvero una grande festa quella che ieri sera, venerdi 12 maggio, si è tenuta al Teatro Flavio Vespasiano di Rieti. Oltre 400 persone hanno voluto assistere al concerto di Andrea Salini “Lampo Gamma”, organizzato in occasione dell’uscita del suo nuovo e terzo album e per festeggiare i 37 anni di Radiomondo.
Dopo alcuni brani dei primi due album, Salini e la sua band, hanno fatto ascoltare le sette tracce del nuovo lavoro discografico. Pubblico in visibilio, con scroscianti applausi e balletti a suon di rock.
Le sonorità forti di “Lampo Gamma”, unite a quelle più melodiche di “Dr Hyde & Mr. Hyde” e “Maestrale” hanno creato al Vespasiano un sound che in quella cornice così classica hanno avuto ancora maggior risalto, molto apprezzato dalla platea.
Il concerto è stato trasmesso in diretta audio sulle frequenza di Radiomondo 99.9 e in diretta video sulla pagina Facebook di Rietinvetrina.it (ENTRA) totalizzando durante l’esibizione oltre 1.700 visualizzazioni in meno di due ore.
Un grande successo per gli organizzatori, per la famiglia Salini che è voluta partire da Rieti con il nuovo tour e per Radiomondo, che ha voluto regalare ai suoi radioascoltatori, che sempre la seguono, una serata di ottima musica.
Questa sera, alle ore 22:30, su Radiomondo 99.9 verrà riproposto il concerto integrale, mentre nei prossimi giorni verrà trasmesso in formato video su www.rietinvetrina.it
andrea_salini
 
andrea_salini_4 andrea_salini_2
andrea_salini_5 andrea_salini_6
andrea_salini_7
andrea_salini_8
salini_22 salini_23salini_20salini_21

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here