NUOVO ACQUISTO PER IL REAL RIETI

Real Rieti calcio a 5Colpo di mercato per il Real Rieti. Arriva dal Bisceglie Lamoure Ribeiro Franvilla Gustavo, laterale classe 1985 alto 172 cm per 65 chilogrammi. Brasiliano di Rio De Janeiro, va a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione del nuovo allenatore Miki.
Esterno molto rapido nell’uno contro uno, dotato di ottime doti tecniche ha realizzato in questa stagione già 2 reti con i pugliesi, di cui uno importantissimo contro i campioni d’italia di Marca Trevigiana. Inizia la sua carriera all’eta di 19 anni nelle file del Flamengo dove disputerà ben sette stagioni.
Nel 2002/2003 approda al Casa de Espanha, per poi passare la stagione successiva al Colegial/Florianopolis. Con la squadra dell’isola disputa quattro stagioni prima di tentare nel 2009 l’esperienza con il calcio a 11 nel Boavista. Approdato in Italia la scorsa stagione a Bisceglie dove con tre reti ha dato il suo importantissimo contributo alla salvezza dei pugliesi. Sono contento di stare qua a Rieti, cerchiamo di fare benissimo quest’altra annata, di pensare di arrivare ai playoff. Ringrazio tutta la società che mi ha fortemente voluto. Dobbiamo cambiare qualche situazione perché penso che con la squadra che abbiamo possiamo fare decisamente meglio rispetto a quanto fatto fin’ora”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here