Maxi Rescia, nuovo centrale per il Real Rieti

Il nazionale Argentino classe 1987 Maximiliano “Maxi”Rescia, è un nuovo giocatore del Real Rieti calcio a 5. Il centrale è stato prelevato dall’Acqua e Sapone e ritroverà Alessio Musti, già suo tecnico nella passata stagione a Genzano. Si tratta di un colpo importante per gli amaranto-celesti visto che Rescia è un giocatore completo e versatile.
Maxi si è già unito al gruppo per gli allenamenti e non nasconde la sua soddisfazione per l’arrivo a Rieti: ”Sono molto felice del fatto di essere qui a Rieti.C’erano stati contatti con la società già nel mercato estivo, ma per tanti motivi abbiamo preso strade differenti. Il periodo di pausa del campionato mi permetterà di allenarmi ed integrarmi al meglio”. L’argentino, reduce da una strepitosa stagione con la maglia della Cogianco, lancia anche un appello ai tifosi : “Non posso promettere che vinceremo tutte le partite, ma voglio che i tifosi sappiano che sono pronto a dare tutto me stesso in ogni partita. Questa squadra dispone di grandi giocatori e non deve porsi limiti”.
Immancabile una battuta sulla Final Eight: ”Come ho già detto, questa squadra dispone di un grande potenziale, in partite secche può accadere di tutto. Per arrivare in fondo a questa competizione bisogna affrontare ogni partita al massimo e lavorare in maniera diversa rispetto a come ci si prepara per il campionato. Lo scorso hanno, con la Cogianco, sono stato sconfitto in finale dalla Luparense, spero di arrivare in finale anche quest’anno ma, ancor di più, spero di poter alzare al cielo il trofeo”. Il Real Rieti ringrazia la Proneo Sport per il buon esito della trattativa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here