Marta Immorlano, unica reatina a ricevere attestato dalla Fondazione Italia-USA

Nell’ambito della propria attività istituzionale, la Fondazione Italia-USA ha determinato di:
1.     Accompagnare con azioni di sostegno l’internazionalizzazione di numerose aziende rappresentative del Made in Italy, con un’attenzione particolare a quelle che desiderano espandersi sui mercati americani.
2.     Favorire l’inserimento nel mondo del lavoro e il percorso di carriera di giovani laureati, che abbiano conseguito il massimo dei voti in discipline di interesse per la Fondazione stessa e che possano contribuire con le proprie professionalità alla diffusione della cultura d’impresa nella internazionalizzazione verso gli Stati Uniti.
A tal fine sono stati selezionati giovani laureati meritevoli, destinatari di un riconoscimento conferito alla Cerimonia di premiazione organizzato alla Camera dei Deputati. La premiazione è consistita nella consegna di una pergamena di merito: Attestato di Professionista Accreditato presso la Fondazione Italia USA. Questo conferimento nella cerimonia alla Camera dei Deputati, è avvenuto alla presenza dei vertici della Fondazione, di qualificati esponenti del mondo delle imprese, di giornalisti e parlamentari.
Ed è in questo contesto che il 20 ottobre 2015 Marta Immorlano, unica reatina su un centinaio di premiati da tutta Italia, ha ricevuto l’Attestato di Professionista Accreditato presso la Fondazione Italia-USA.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here