Manca pochissimo alla semifinale della Coppa Lazio tra Arieti Rugby e Segni – VIDEO

Manca pochissimo al fischio di inizio della semifinale della Coppa Lazio. Domenica alle ore 15:30 gli Arieti Rugby sfideranno allo stadio Iacoboni il Segni e faranno di tutto per staccare in biglietto per la finale.

“Eccoci qui, siamo arrivati dritti al nostro obiettivo, arrivare tra le prime quattro e giocarci la semifinale in casa nostra grazie al primo posto raggiunto nella fase a gironi, siamo pronti per affrontare questa ennesima battaglia che spero ci porti alla finale. Abbiamo formato un grande gruppo, un mix di veterani e giovani rugbisti che si sono amalgamati alla perfezione crescendo continuamente senza mollare mai nonostante alcuni infortuni che a volte ci hanno messo in difficoltà.

Personalmente sto vivendo una delle più belle emozioni vissute nel campo da rugby questo tutto grazie ai ragazzi che sono fantastici, grazie al mio fido collaboratore Sergio Depretis, grazie alla Società che tanto ha lavorato per noi, grazie a chi ci supporta con gli sponsor ma soprattutto grazie al nostro pubblico che ogni domenica ci da quella spinta in più verso la meta.” – commenta coach Massimo Pica.