Lucrezia Perelli di Rieti tra le 7 finaliste di: "Miss 365 – La Prima Miss dell’anno 2017"

“Miss 365 – La Prima Miss dell’anno 2017” è la votazione indetta da Miss Italia per selezionare la vincitrice che avrà accesso diretto alle pre finali del concorso di bellezza più famoso d’Italia.
“Miss 365 – La Prima Miss dell’anno 2017” è l’opportunità che hanno tante ragazze per mettere in mostra il proprio talento. Le vincitrici fanno parte della storia del concorso e alcune sono arrivate al titolo di Miss Italia, come ad esempio Miriam Leone, Maria Perrusi, Alice Sabatini, dopo essersi fatte conoscere in questa selezione di fine anno.
Tra le partecipanti anche la reatina Lucrezia Perelli, 17 anni. La giovane frequenta il Corso di Scienze umane del quinto anno del Liceo Pedagogico ed ha conseguito il diploma di Portamento e tecniche di sfilata. Ama la moda, la danza e lo sport. Ha alle spalle sei anni di danza classica e pratica sci, equitazione, pallavolo e pattinaggio artistico a rotelle a livello agonistico.
Le partecipanti, selezionate da una commissione, dovranno farsi votare sul sito missitalia.it e raccogliere il maggior numero di consensi per ambire ad un posto nelle pre finali.
Per votare Lucrezia Perelli (VOTA)
Si può votare fino al 2 gennaio 2017.