L’Amatrice Calcio torna a casa. Sabato la partita al “Paride Tilesi”

L’Amatrice Calcio torna a casa: sabato prossimo, 12 maggio, alle 16.30 finalmente la squadra tornerà a calpestare il suo campo di calcio, sfidando in casa l’A.S.D. Cagis Castelnuovo 1974. È la prima partita di campionato che l’Amatrice Calcio gioca in casa, davvero in casa, ed è anche l’ultima per quest’anno, visto che il campionato sta per finire.

Una partita altamente simbolica, dunque, quella prevista per sabato prossimo: sarà disputata sul nuovo Campo di Calcio “Paride Tilesi”, appena inaugurato grazie alla solidarietà del mondo dello sport, vicino ad Amatrice in tante occasioni da quel 24 agosto 2016 che ha cambiato la quotidianità di un intero popolo.

“Con estremo piacere torniamo a giocare sul nostro campo dopo due anni”, dice il Presidente della Amatrice Calcio Tito Capriccioli: poche parole, commosse, per questa occasione di gioia data dalla possibilità, finalmente, di “tornare a casa”, come dice l’allenatore Romeo Bucci: “Finalmente si torna a casa, dopo quasi due campionati giocati a Borbona. Tanta emozione, non ci sembra vero”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here