La squadra ciclistica Team Amore & Vita Radiomondo compie 25 anni di attività

La squadra ciclistica Team Amore & Vita Radiomondo ha raggiunto i 25 anni di attività su pista.

“Per questi 25 anni – commentano dalla società – di ciclismo vogliamo ringraziare chi ci ha dato il suo sostegno: il primo sponsor, la fabbrica di biciclette Faram di Davide Mostarda, alla quasi quarantenne radio reatina Radiomondo Rieti, Rietinvetrina giornale on line, a tutti gli ex ciclisti, i dirigenti e i consiglieri avuti in passato, come Sergio Clementi ed Antonio Bucci, e i dirigenti in attività: Alessandro Bucci, Bei Adriano, Virgilio Pallocci, Emanuela Laurenzi, Piero Aguzzi, Pier Luca Aguzzi, Franco Ippoliti.

25 anni sono volati, sembra ieri quando per la prima volta il ciclista Michele Colamesta partiva da Aprilia per raggiungere Rieti per partecipare al Memorial Michela Fanini, e ancora oggi non manca mai questo appuntamento!

Finchè avremo questa passione – conclude il Team – andremo avanti per portare in alto i colori di Rieti in tutto il Centro Italia, programmando l’anno “venti-venti”. Un ringraziamento va anche a tutti i presidenti degli enti di promozione sportiva con cui sono siamo stati affiliati, per la loro disponibilità. UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUELLI COINVOLTI IN QUESTO SOGNO DIVENTATO REALTA’.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here