Dal 9 all’11 ottobre si svolgerà nel Quartiere Fieristico di Rimini la 61a edizione del TTG Travel Experience, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale. La CNA ha scelto per segnare la propria presenza alla Fiera il tema “RADICI” e la “Rete Lago del Salto” è un’azione esemplare di come ripartire dalle proprie radici, sommerse nell’invaso e raccontate dal Teatro Potlach, per valorizzare il territorio a fini turistici.
L’opportunità che la CNA ha riservato alla Rete è davvero straordinaria, perché al TTG Travel Experience di Rimini, per 3 giorni, ci saranno gli operatori internazionali e i key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.
TTG Travel Experience è un laboratorio di idee per operatori turistici di tutto il mondo, fonte di informazione in cui intercettare nuove tendenze e innovazioni, format turistici e ispirazioni dei consumatori. Per la Rete una opportunità per far conoscere il lago ma anche per conoscere altre esperienze e imparare a dare valore alle proprie risorse. Appuntamento alle 17 del 9 ottobre al Quartiere Fieristico di Rimini nello stand della CNA per la presentazione della Rete.