LA FORTITUDO CITTA' DI RIETI INSERITA NEL GIRONE MARCHIGIANO

Fortitudo città di Rieti

La Fortitudo città di Rieti è stata inserita nel Girone F, quello marchigiano, considerato dagli appassionati di pallavolo, un girone elité di questa categoria.

Il team manager Franco Novelli dichiara "Decisione non propriamente coerente ma stiamo a quelle che sono le scelte della Federazione. Avremmo preferito essere inseriti nel girone Lazio/Sardegna, questo avrebbe garantito a noi un tasso tecnico decisamente più abbordabile per il nostro sestetto. Questo non è accaduto e ci misureremo con un girone che rappresenta l’elite considerando le Marche la patria dello sport femminile per eccellenza".

"A questo punto avendo già preso conoscenza dell’altro girone – conclude Novelli – dovremo virare tecnicamente ancor di più sulla qualità, ma questo non ci impensierisce."

La Fortitudo città di Rieti affronterà:

Pallavolo Fabriano (An), Edil Ceccacci Moie (An), Monteschiavo Jesi (An), Lmd Group Pagliare (Ap), Sibillini Madebus (Fm), Cosmetal Recanati (Mc), Helvia Recina 2000 (Mc), Team 80 Gabicce (Pu), Volley Montecchio (Pu), Omg Galletti Vceppi (Pg), Ecomet Marsciano (Pg), Crediumbria Ternana (Tr), Apd Nautilus (Rm)