L’8 maggio la CRI Bassa Sabina presenterà la nuova auto acquistata con il contributo della Fondazione Varrone

Mercoledì 8 maggio, alle ore 18, presso la sede C.R.I. di Toffia, la Croce Rossa Italiana – Comitato della Bassa Sabina OdV, presenterà la nuova autovettura Dacia Sandero acquistata grazie al contributo della Fondazione Varrone.

Con il sostegno della Fondazione Varrone, oltre all’acquisto del nuovo mezzo, il Comitato C.R.I. Bassa Sabina è riuscito a garantire a circa 100 persone, appartenenti alle fasce più vulnerabili (anziani, persone con disabilità, indigenti), trasporti gratuiti presso le strutture sanitarie delle province di Roma e Rieti.

Grazie alla Fondazione Varrone, il cui supporto al Volontariato ha radici storiche nella provincia di Rieti, il Comitato C.R.I. Bassa Sabina ha potuto realizzare un sogno e la nostra comunità potrà continuare a beneficiare di un servizio importantissimo.

“Siamo estremamente felici e grati alla Fondazione Varrone – dice il Presidente del Comitato CRI della Bassa Sabina, Giovanni Gabriele Giuseppe Corallo – La disponibilità di questo nuovo mezzo ci consentirà di essere sempre più efficienti nel garantire servizi fondamentali per le fasce più vulnerabili della popolazione ed assolvere al meglio alla nostra missione umanitaria”.