K42 SERIES, presentazione programma tappa italiana al Terminillo

Terminillo, Rieti

Giovedi 28 giugno alle ore 11 presso la sala convegni della Camera di Commercio di Rieti, verrà presentato il programma ufficiale della tappa italiana della K42 SERIES

Il Terminillo per la prima volta ospiterà l’unica tappa italiana del prestigioso circuito internazionale K42 SERIES. Dal 6 all’8 luglio. Il Terminillo sarà invaso da runners e amanti della montagna provenienti da tutto il mondo. In particolare, sono in arrivo campioni della disciplina addirittura da Argentina, Brasile, Uruguay, Islanda, vari Paesi europei e anche sportivi di Città del Vaticano.

La tappa italiana della K42 coinvolgerà una fitta rete di partner pubblici e privati, offrendo ai protagonisti e a quanti vorranno salire al Terminillo un ricco calendario di eventi collaterali alla competizione.

Gli appuntamenti sportivi si concentreranno domenica 8 luglio con la K42, la K21 Terminillo-Leonessa, il KChallenge e il KKids, preceduti nel pomeriggio di sabato 7 luglio dalla KSprint. A questi, sempre la domenica, si aggiunge anche la passeggiata escursionistica non competitiva per i tanti che vogliono assaporare e scoprire le straordinarie bellezze del Terminillo.

A partire dalle 14 di venerdì 6 luglio e fino alle 18 di domenica 8 luglio, nel piazzale in località Pian de Valli sarà aperto uno spazio espositivo con stand dedicati alle gare ma anche ai tanti partner dell’evento. Nei tre giorni sono in programma anche una serie di eventi collaterali, come presentazioni di libri e convegni.

Prenotando entro il 2 luglio atleti e accompagnatori avranno la possibilità di soggiornare a condizioni agevolate. Tutte le info sono disponibili nel sito www.k42italia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here