“Buongiorno, sono una vostra lettrice. Questa è una lettera di ringraziamento. Il 2 maggio ho dato alla luce la mia seconda bambina qui all’ospedale San Camilla de Lellis di Rieti,volevo esprimere la mia più profonda gratitudine a tutta l equipe medica di ginecologia ed ostetricia, Neonatologia.
Ci tenevo in particolare a ringraziare le ostetriche Daria, Rachele e Martina che mi hanno assistita prima durante e dopo il parto, OSS, dott.sse Dini,Tittoni, Ebano e Rosica. Operatrice delle pulizie altri operatori che in questi giorni si stanno prendendo cura di me e della mia bambina. Ho avuto due parti meravigliosi, conserverò questi ricordi con piacere.
Partendo dal fatto che mi hanno sempre fatta sentire a mio agio, coccolata sin da subito, rassicurata e tranquillizzata. Mi è stato proposto il parto in acqua poiché avevo possibilità di poterlo fare,con l’aiuto e il sostegno sempre costante da parte di tutte è nata la mia bambina.
Mi sento di consigliare ad altre future mamme di provare quest’esperienza stupenda, e non solo per quella, ma anche per il benessere fisico, il calore dell’acqua mi ha praticamente accelerato il processo non facendomi soffrire ulteriormente il dolore delle contrazioni.Che possa splendere questo reparto. Grazie ancora per tutto”.
Isabella.