Il Team Amore & Vita Radiomondo a "Pedala per un Sorriso" con Ivan Basso

Il Team Amore & Vita Radiomondo domenica 25 ottobre parteciperà a “Pedala per un Sorriso”, manifestazione cicloturistica che si terrà per le vie di Roma. L’evento sportivo ha lo scopo principale di raccogliere fondi per la popolazione povera dell’Etiopia a Bahir Dar in collaborazione con l’Associazione Abuna.
La pedalata benefica partira alle ore 10 da via degli Aldobrandeschi e terminerà alle ore 13, alla manifestazione parteciperà anche Ivan Basso della Tinkoff Saxo, presidente onorario di “Pedala per un Sorriso”.
Oltre a Basso ci saranno: Stefano Pirazzi, Simone Sterbini, Giorgia Fraiegari, Martina Biolo. Gli ex campioni mondiali Leonardo Giordani e Marta Bastianelli insieme ad altri grandi ex del ciclismo italiano: Alessandro Proni, Umberto Proni, Roberto De Patre, Luigi Sgarbozza, Roberto Petito, Stefano Zanatta, Bruno Centomo e il rappresentante dell’Ultracycling in Italia Omar Di Felice.
Ospite d’onore la potentina Marina Romoli, ex ciclista su strada e pistard italiana. È stata vice campione mondiale in linea tra le juniores nel 2006. Nel 2010 un incidente stradale, che l’ha vista coinvolta durante un allenamento, le ha fatto perdere l’uso delle gambe costringendola su una sedia a rotelle.
Nella foto: Il Team Amore & Vita Radiomondo ad una vecchia edizione di “Pedala per un Sorriso”
team_amore_e_vita_pedala_per_un_sorriso_2014