Il Run delle Valli approda alla RSA San Raffaele di Borbona

Il Run delle Valli stupisce ancora. La solidarietà degli amici Harleysti del Run delle Valli, attraversa ancora una volta l’Appennino Centrale e approda alla RSA del San Raffaele di Borbona per la consegna della donazione frutto della 7ª edizione che si terrà domenica 8 ottobre.

Il progetto benefico organizzato dalla collaborazione tra i gruppi ufficiali Harley-Davidson Italia (Harley Owners Group) e l’Associazione Culturale Micciani Unita di Cittaducale, nasce per dare sostegno alle comunità scosse dal sisma del 2016. Anche quest’anno, dopo il raduno effettuato in agosto che ogni anno vede come luogo di accoglienza la bellissima piazza di Cittaducale, avverrà la consegna della donazione, che vede protagonista la RSA San Raffaele di Borbona.

La struttura sanitaria riceverà un televisore 75 pollici, un Dolby Surround e l’abbonamento a Netflix e SKy per intrattenere e promuovere la salute e il benessere degli ospiti della struttura nel corso delle attività di terapia occupazionale. Il programma della giornata volgerà all’insegna della socializzazione e lo scambio di affetto tra gli amici bikers e i residenti della RSA.