Il PD Fara Sabina organizza seminari di formazione politica

Il Circolo del Partito Democratico di Fara in Sabina, in collaborazione con la Federazione provinciale di Rieti, con l’On. Fabio Melilli e con il Consigliere Regionale Fabio Refrigeri, nelle prossime settimane organizzerà una serie di seminari di formazione politica.

Si partirà dalla storia della politica Italiana, passando per temi come la parità di genere e la transizione ecologica, fino ad arrivare ai programmi della Next Generation EU. E’ prevista la partecipazione, come relatori, di esperti delle varie materie e di dirigenti politici del PD.

Obiettivo generale dei corsi è quello di fornire conoscenze teorico-pratiche aggiornate per lo sviluppo di competenze nell’ambito delle organizzazioni politiche, della cittadinanza attiva e dell’amministrazione pubblica.

Ciascun relatore attraverso l’esperienza maturata negli ambiti per i quali interverrà ci renderà maggiormente consapevoli di come principi e valori, attraverso l’attività politico-amministrativa si trasformino in progetti e azioni in grado di modificare assetti importanti della vita quotidiana”. Così in una nota il Commissario Enzo Antonacci (nella foto)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here