IL MOTOCLUB TERREMOTO SOSTIENE L'AVIS DI CITTADUCALE

Motoclub Terremoto Cantalice

Importante iniziativa del Motoclub Terremoto. I piloti del gruppo sportivo enduro del noto sodalizio di Cantalice si sono dati appuntamento il 2 aprile presso l’ O.G.P. De Lellis di Rieti reparto Trasfusionale, per donare il loro sangue ed iscriversi all’Avis sezione di Cittaducale.

Il presidente Motoclub Terremoto Cantalice Luciano Patacchiola: "L’iniziativa promossa e realizzata dal gruppo sportivo del Motoclub Terremoto è solo la prima di una serie iniziative che il motoclub realizzerà nei prossimi mesi, daremo un segnale concreto di cosa è davvero possibile fare per contribuire attivamente nelle attività sociali. A questa iniziativa ne seguiranno altre rivolte al sociale e alla tutela dell’ambiente, due temi particolarmente vicini alla filosofia del Motoclub. Anche altri soci del nostro club nei prossimi giorni ripeteranno questo gesto piccolo ma grande".

Immediata la testimonianza del Presidente Avis sezione di Cittaducale Paolo Scopigno " Ringrazio il Motoclub Terremoto di Cantalice per questo gesto davvero lodevole, in particolare il presidente e i piloti del gruppo sportivo enduro che hanno oggi donato il sangue e si sono inscritti alla nostra sezione Avis. Spero che anche altri seguano l’ esempio di sensibilità sociale, contribuendo come donatori alla nostra attività".

Per avere maggiori informazioni sulle attività del Motoclub Terremoto di Cantalice o dell’Avis sezione di Cittaducale ci si può rivolgere a info@motoclubterremoto.it