Il Frasso Sabino Rugby per la prima di C2 sfida l’Arvalia Villa Pamphili Roma

Il Frasso Sabino Rugby si accinge a disputare la prima partita della stagione 2019 – 2020 del campionato C2, organizzato dalla Federazione Italiana Rugby.

Dopo aver disputato due stagioni nel campionato nazionale amatoriale di Rugby organizzato dalla UISP è arrivato il momento tanto sospirato, domenica 20 ottobre 2019 alle ore15:30 presso il campo sportivo “Valeri” di Frasso Sabino ci sarà la prima partita del campionato 2019-2020 di serie C2 in cui la formazione frassarola sfiderà la blasonata squadra romana del Villa Pamphili Rugby.

Nonostante la sfida impegnativa il coach Mario Pariboni, vecchia conoscenza dell’ovale sabino, sembra essere fiducioso sulla prestazione della sua squadra: “Abbiamo una rosa di estrema qualità – commenta – che conta di un mix di giocatori di grande esperienza e nuovi innesti provenienti da un bacino geografico di notevole entità, inoltre abbiamo lavorato egregiamente in questa fase di preparazione al campionato”.

Viste le premesse ci sono tutti i presupposti per assistere ad una gara entusiasmante e ad una stagione ricca di soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here