IL FILM "RESPIRI" UN'OPERAZIONE DI MARKET TERRITORIALE

Alessandro Mezzetti

Venerdi 16 Settembre presso l’ assessorato alle Politiche Turistiche della Provincia di Rieti, si è svolta una riunione per far fronte alle esigenze del film "Respiri" che nel mese di Ottobre verrà girato sulla Valle del Turano.

Un’operazione strategica di marketing territoriale, che darà risalto e rilancio ai nostri luoghi più ameni, come afferma l’assessore alle Politiche Turistiche Alessandro Mezzetti. Alla riunione erano presenti la Fondazione Varrone, i Sindaci dei Comuni di Varco Sabino, Collegiove, Castel di Tora, Colle di Tora, Collato Sabino , Paganico, Ascrea e la società Rieti Turismo oltre al produttore e regista del film Alfredo Fiorillo .

Durante la riunione è emersa la volontà da parte dell’Assessore Mezzetti di creare una " FILM COMMISION TERRITORIALE " per far fronte alle richieste di produzione di film nel nostro territorio.

Mercoledi 21 settembre si svolgerà un ulteriore riunione con i sindaci interessati che recepita l’importanza del progetto stanno rispondendo in maniera più che positiva e fattiva a questa importante iniziativa di promozione e valorizzazione della valle del Turano.

Sempre mercoledi  21 Settembre presso la sala consiliare della Provincia di Rieti in via Salaria 3 , dalle ore 15,30 alle ore 19,00 si svolgerà il 3° casting per la ricerca di una bambina attrice protagonista (età 8-12 anni) .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here