Il cantante reatino Gio Mito duetta con The Ceasars in “Ibrido” – VIDEO

Gio Mito, giovane interprete reatino impegnato in queste settimane nella promozione del brano “Ibrido”, cantato in duetto con The Ceasars.

“Da piccolo cantavo per e con i miei amici e familiari. A 14 anni ho iniziato l’avventura delle rock band, con i primi concerti, ed è esplosa la passione per il palco e la musica rock.

Qualche anno dopo ho scritto degli inediti in inglese con il mio amico chitarrista e produttore Dario Comuzzi – commenta a Rietinvetrina Gio Mito – sempre con lui nel 2017 ci siamo rivisti con la collaborazione preziosa di Frank Nemola per dar vita ad un progetto di inediti in italiano. Con lui ho realizzato due omaggi a due enormi artisti, tra i quali “Sbagli miei” di Massimo Riva e degli inediti che presto pubblicherò.

Nel 2018 dopo il DeeHayonstage inizio la collaborazione con i The Ceasars con i quali ho pubblicato già due singoli e altrettanti saranno pubblicati a breve.

Il video di “Ibrido” è stato girato nei pressi del Gran Sasso con il team Med Production. Lo abbiamo girato in una giornata – conclude Gio Mito – ci sono molte scene create giocando sulle atmosfere che creavano le strutture artificiali delle sedie e la naturale eloquenza del paesaggio. Il video racconto di un rapporto tra elementi e tra persone, in particolare i due attori protagonisti.