Il 27 maggio a Rieti il Trofeo Nazionale Ju Jitsu

Il Trofeo nazionale Ju Jitsu “Città di Rieti” torna in città domenica 27 maggio 2018. Per presentare l’evento gli organizzatori del Kuden Goshin Ryu invitano alla conferenza stampa in programma sabato 26 maggio prossimo alle ore 15,30 nell’Aula consiliare della Provincia di Rieti alla presenza della presidente del Coni provinciale Luciano Pistolesi, del presidente dell’Associazione Kuden Goshin Ryu Rieti Giuliano Spadoni, delle autorità locali con il sindaco di Rieti Antonio Cicchetti, vice presidente Anci Lazio Vincenzo Lodovisi e presidente provinciale CESN Armando Cavallari.
Presente la squadra allievi dell’Associazione Kuden Goshin Ryu al completo.

Il Trofeo nazionale “Città di Rieti”, che si svolgerà al Palacordoni, è legato per la seconda volta al Memorial Sara Donati, la giovane sportiva reatina distintasi in particolare nella disciplina ju jitsu e rimasta vittima di un incidente aereo nell’estate del 2016.

Una giornata di gare dedicate a tante discipline tra cui il Fighting System, NeWaza agonistica, Demo team e che porteranno nel capoluogo reatino oltre trecento atleti da tutta Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here