Il 20 giugno torna la “RFD – Rieti Fashion Day”. Madrina della sfilata Tiziana Buldini

Mercoledi 20 giugno 2018 torna la “RFD – Rieti Fashion Day“, sfilata promossa dall’Associazione Rione Porta Romana, Misericordia e Fratres, ideata ed organizzata da Maia Palmieri e Itzel Cosentino (WA Eventi).

L’evento avrà luogo in Piazza Cesare Battisti a partire dalle ore 18:30. La partecipazione all’evento è indirizzata a negozianti o aventi partita iva che operano nel settore dell’abbigliamento e degli accessori nel Comune di Rieti.

I preparativi per la sfilata si svolgeranno presso i locali dell’Hotel Quattro Stagioni di Rieti, che metterà a disposizione una stanza per Mua e Modelle/i. Gli interi outfit sono a carico del commerciante o dello stilista. Gli Outfit obbligatoriamente dovranno possedere l’elemento floreale o colorato.

Durante l’evento la fotografa Itzel Cosentino scatterà fotografie durante il backstage e durante la sfilata, con ampio spazio agli outfit. Il ristorante L’Altravista offrirà al pubblico e ai partecipanti un aperitivo floreale “Bolle & Fiori”, il negozio CioK e Mella regalerà dei gadget ai bambini che sfileranno.

Madrina dell’evento l’attrice Tiziana Buldini.

I negozio partecipanti sono: MOVIDA LUI E MOVIDA LEI, PAOLETTO, BEATRICE, STILE, MODE, LA VIDA LOCA, FATE PIRATI E FOLLETTI, BAGHEERA E MANZARA.

La location sarà decorata con un installazione ispirata alla scultura ”Ago filo e nodo” di Milano.
Per info: xmestyle@gmail.com tel. 320 0219677 Maia Palmieri – Itzel1904@hotmail.it 347 5303486 Itzel Cosentino.

Media partner dell’evento Rietinvetrina.it e Radiomondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here