Gli atleti della Rieti in Line al raduno tecnico della Federazione Italiana Sport Rotellistici

Cominciano alla grande le attività dell’a.s.d. Rieti in Line nel Post Covid con la convocazione dei propri atleti al Raduno Tecnico della Federazione Italiana Sport Rotellistici (FISR).

Proprio nel pomeriggio di oggi 29 Luglio presso l’impianto della Federazione a Roma zona Eur delle Tre Fontane si svolgerà il Raduno Tecnico della FISR regione Lazio. Un evento importante per la formazione degli atleti che ne prenderanno parte non solo perché è la prima occasione di tornare a confrontarsi con atleti di altre società ma soprattutto perché sarà tenuto dal Commissario Tecnico della Nazionale Massimiliano Presti per le categorie superiori e dalla Responsabile Nazionale dell’Attività Giovanile Adelia Marra.

Nutrito il gruppo della Rieti in Line selezionato a partecipare al Raduno che vede presenti per le categorie giovanili Sofia Figorilli (Giovanissimi F) Mattia Mistero e Alessandro Tavani (Giovanissimi M) Angelica Mari (Esordienti F) e Leonardo Laureti (Esordienti M). Per le categorie più grandi invece saranno presenti Alessandra Bastioni e Giulia Paolantoni (Ragazzi F) Alex Liberatore (Ragazzi M) e Laura Ferretti (Allievi F).

I tecnici della squadra Rieti in Line Cristina Fusacchia ed Aldo Antonetti sono convinti che i propri ragazzi si presenteranno a questo appuntamento nella forma fisica più idonea in quanto le attività degli atleti non si sono mai fermate neanche nel periodo di quarantena con allenamenti costanti in collegamento video e ripartiti poi con tutte le tutele dettate anche dai rigidi protocolli federali già dal 04 Giugno presso le strutture Pattinodromo Provinciale “Giovanni Papini”, il Palarufina ed il Centro sportivo “Gudini”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here