Gli allievi della ASD Shotokan Ryu Karate Rieti brillano al 4° Trofeo Città di Perugia

Domenica 9 febbraio, presso il Palazzetto Comunale Pellini, si è svolta la 4° edizione del Trofeo Città di Perugia AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport) di karate, dove hanno partecipato oltre 300 atleti di tutte le categorie (dai 6 ai 35 anni) provenienti da tutte le regioni Italiane. Presente anche la rappresentativa dell ASD Shotokan Ryu Shofukai Karate Rieti del Maestro, Mauro Mostarda, che impegnata in prove di kata (combattimento simulato contro più avversari), e kumite (combattimento reale contro un avversario) ha portato in alto il nome di Rieti.

Risultati
Specialità Kata (PRE AGONISTI)
1° CLASSIFICATI
CARMESINI SOFIA, RATINI LEONARDO, CORDESCHI MANUEL, FIELDS EMILY –
2°CLASSIFICATI
MOSTARDA ALESSANDRO, MATTEI ELEONORA, DE ANGELIS MIA, KAO REBECCA, DIONISI LAVINIA
3 ° CLASSIFICATI
LANCIA GABRIELE, DANIELE FUSCO, FORTUNA SOFIA, FALCONE LORENZO

Specialità Kumite (PRE AGONISTI)
1° CLASSIFICATI
CARMESINI SOFIA, DIONISI LAVINIA, MATTEI ELEONORA, RATINI LEONARDO
2° CLASSIFICATI
FIELDS EMILY
3° CLASSIFICATI
SEVERONI ASIA

Nella categoria agonisti KATA ottima la prestazione di ACCILI ALICE che per un soffio non arriva sul gradino più basso del podio posizionandosi al 4 posto . Di nota anche le prestazioni di NEGRI ILARIA MOSTARDA MARTINA FUSCO GIACOMO e MASTRANGELI BERNARDINO che riescono ad arrivare alla ultima fase della competizione. Nella specialità KUMITE agonisti brillano i Fratelli LENTI. ALESSANDRO E FRANCESCA propongono sul tatami due prestazioni ottime posizionandosi entrambi sul gradino più basso del podio.

Pienamente soddisfatti i responsabili del settore pre agonistico ed agonistico, MOSTARDA IVAN, MOSTARDA ANDREA E PITONI PIERANTONIO che sottolineano come la crescita di questi piccoli campioni sia costante e progressiva. Prossimo appuntamento per I ragazzi dell ASD SHOTOKAN RYU SHOFUKAI KARATE RIETI a Ponzano Veneto per l edizione 2025 dell HEART CUP (gara internazionale di kata e kumite.