GAL Salto Cicolano, Calisse: “Da oggi on-line bando finanziamenti nuove attività nel territorio. Premio massimo di 50.000 euro”

Oggi, 1° marzo 2021, alle ore 12 sarà pubblicato il bando pubblico a valere sulla misura Tipologia Operazione 19.2.1.6.2.1: “Aiuti all’avviamento aziendale di attività non agricole in aree rurali”.

Il Presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, commenta con entusiasmo il progetto: “Il bando finanzierà la nascita di nuove attività sul territorio con un premio massimo di 50.000 euro!”

L’intervento sostiene l’avvio di attività legate alla rivitalizzazione delle aree rurali, allo sviluppo economico territoriale e al miglioramento della qualità della vita: lo start-up di attività non agricole può contribuire allo sviluppo dell’economia rurale in un’ottica di sviluppo territoriale sostenibile ed equilibrato.

Nei prossimi giorni sarà dato l’annuncio di come prenotarsi per eventuale appuntamento presso la sede in ottemperanza alle misure all’emergenza epidemiologica. Nel frattempo, è possibile consultare la scheda di sintesi del bando a questo link: Scheda misura 6.2.

GAL Salto Cicolano