Forza e libertà di nuovo in pedana con il piede giusto

Riparte anche il calendario federale della Ginnastica e la società reatina Forza e Libertà si fa trovare pronta: conquistati al primo appuntamento stagionale un Argento e un Bronzo.
Si è svolta al PalaSporting Ardeatina la prima prova regionale del torneo allieve. Ottimi i risultati raggiunti dalla società reatina che non poteva aprire meglio la stagione sportiva: in prima fascia, Maria Stella Pasqualoni classe 2005 conquista l’argento con ottime esecuzioni al corpo libero e palla e un punteggio di 21,950.
Giornata meno fortunata invece per l’altra individualista in seconda fascia, Elena De Angelis classe 2004, che nonostante una buona prova al corpo libero, alcune imprecisioni al cerchio, le fanno perdere posti in classifica arrivando solo al nono posto su 18 ginnaste.
Ottima la prestazione invece ai collettivi cerchio e corpo libero della squadra composta da Elena De Angelis, Maria Stella Pasqualoni, Elisa Rinaldi e Lucrezia Pietrolucci, che con un punteggio di 17,350 conquistano un meritatissimo bronzo.
Nel frattempo la società reatina sta reclutando atleti per la stagione sportiva 2015/2016 e come ogni anno si registra un consistente numero di nuovi arrivi in tutti i settori: Ritmica, Artistica Femminile e Artistica Maschile. I corsi sono aperti a tutti i bambini e le bambine a partire dai 3 anni e si svolgono tutti i pomeriggi presso la palestra della scuola “L. Minervini”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here