Fara Sabina, cade la giunta Basilicata. Faramerita: “È finalmente sceso il sipario”

“È finalmente sceso il sipario sull’ultima rappresentazione, tipica del Teatro dell’Assurdo, recitata da tutte le forze della destra di Fara.

È parso chiaro ai più la mancanza di dignità politica e coerenza negli atteggiamenti. Il “consiglio comunale del de profundis” ne è stata la prova ineccepibile, l’ultima occasione persa irresponsabilmente da questa, per fortuna ex, maggioranza amministrativa.

L’amministrazione Basilicata esce di scena nel peggiore dei modi, spaccata e dilaniata al proprio interno, incapace di affrontare pubblicamente la discussione sulle reali motivazioni che hanno decretato la sua fine ingloriosa e con una sua parte consistente, costretta a chiedere aiuto alle opposizioni affinché la propria Giunta cadesse.

È dunque palese come le forze di opposizione, a partire da Fara Bene Comune, avessero ragione nel battersi affinché si concludesse il prima possibile questa bruttissima esperienza del governo di Fara.

Ora però è il momento di passare alla “fase 2”. È irrinunciabile discutere e condividere i contenuti del programma elettorale con coloro che sono i legittimi destinatari, per cui sin dai prossimi giorni prenderà il via una campagna di ascolto di tutti i cittadini del comune, sia in forma individuale che in forma organizzata di modo che si riesca ad allagare la base per la coalizione amministrativa che sarà molto presto, maggioranza”.

FARAMERITA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here