Fara Sabina, cade la giunta Basilicata. Faramerita: “È finalmente sceso il sipario”

“È finalmente sceso il sipario sull’ultima rappresentazione, tipica del Teatro dell’Assurdo, recitata da tutte le forze della destra di Fara.

È parso chiaro ai più la mancanza di dignità politica e coerenza negli atteggiamenti. Il “consiglio comunale del de profundis” ne è stata la prova ineccepibile, l’ultima occasione persa irresponsabilmente da questa, per fortuna ex, maggioranza amministrativa.

L’amministrazione Basilicata esce di scena nel peggiore dei modi, spaccata e dilaniata al proprio interno, incapace di affrontare pubblicamente la discussione sulle reali motivazioni che hanno decretato la sua fine ingloriosa e con una sua parte consistente, costretta a chiedere aiuto alle opposizioni affinché la propria Giunta cadesse.

È dunque palese come le forze di opposizione, a partire da Fara Bene Comune, avessero ragione nel battersi affinché si concludesse il prima possibile questa bruttissima esperienza del governo di Fara.

Ora però è il momento di passare alla “fase 2”. È irrinunciabile discutere e condividere i contenuti del programma elettorale con coloro che sono i legittimi destinatari, per cui sin dai prossimi giorni prenderà il via una campagna di ascolto di tutti i cittadini del comune, sia in forma individuale che in forma organizzata di modo che si riesca ad allagare la base per la coalizione amministrativa che sarà molto presto, maggioranza”.

FARAMERITA