Fabio Nobili nominato vicecoordinatore vicario provinciale di Forza Italia

“Si è riunito il direttivo che ha assegnato, tra l’altro, nuove cariche politiche Nel corso di una lunga e affollata riunione politica numerosi sono stati gli argomenti trattati. Elezioni provinciali, candidatura al CAL, elezioni amministrative ed europee del prossimo anno. Assetto del partito.

Infatti, in vista del prossimo congresso provinciale si è cercata l’unitarietà degli esponenti politici, verso candidature comuni e condivise. All’uopo segnaliamo che Fabio Nobili è stato nominato vicecoordinatore vicario, Moreno Imperatori Portavoce del Partito e responsabile del settore immagine e comunicazione, Alessandro Corradetti (consigliere comunale di Borgo Velino) responsabile comparto Sanità, Stefano Petrocchi, (Commissario della locale comunità montana e consigliere di Casperia) candidato al CAl  (consiglio autonomie locali).

La riunione molto partecipata e l’unità evidenziata dei dirigenti del partito, lascia presagire una riconferma per l’attuale coordinatore Sandro Grassi. Così nella nota Forza Italia