“Mi sono sempre opposto alla scellerata formazione di eterni precari pubblici. Il termine sfasciare presuppone una cosa ben fatta. Lascio ad altri valutare se la creazione di queste figure di precari pubblici sia stata una cosa ben fatta o un danno da riparare. Come risulta dagli atti provinciali dell’epoca, il sottoscritto, proprio come Cassandra, si opponeva alla scellerata proliferazione di società partecipate che creavano lavoro precario, ipotizzando quello che era evidente e che si è verificato: la formazione di lavoratori destinati a diventare eterni precari pubblici.
Ora cerchiamo di sanare questa situazione: adesso con la soluzione ponte immediata e subito dopo lavorando per garantire loro la stabilizzazione. Se il Pd ritiene che la vicenda di Risorse Sabine sia stata ben gestita hanno ragione ad accusarmi perché io proseguirò a lavorare per tutelare queste persone”.
Lo dichiara in una nota il Questore della Camera, deputato di Fratelli d’Italia e coordinatore del partito nel Lazio, Paolo Trancassini.