Evade dagli arresti domiciliari, arrestato dai Carabinieri

A seguito di specifici servizi per il controllo del territorio predisposti dalla compagnia di Poggio Mirteto, i Carabinieri hanno tratto in arresto per il reato di evasione, punito ai sensi dell’art. 385 del c.p., un giovane 25enne, già noto agli operanti e residente a Montopoli di Sabina.

Nello specifico, alle ore 02:20 del 29 agosto 2020, un equipaggio  del nucleo operativo e radiomobile dei Carabinieri di Poggio Mirteto, nel corso di un servizio di controllo domiciliare al giovane P.D.G., queste le sue iniziali, già sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, hanno accertato l’assenza dello stesso malgrado fosse stato sottoposto da parte della competente Autorità Giudiziaria alla misura restrittiva  degli arresti domiciliari.    

Malgrado le immediate ricerche, il giovane, che si era reso irreperibile, dopo aver chiesto un passaggio presso la propria abitazione ad un amico, è stato rintracciato nelle immediate adiacenze del luogo di residenza all’interno dei sedili posteri di un’autovettura controllata dai militari e dove il giovane, malgrado tutto, cercava di celare la sua presenza. 

Dopo le formalità di rito il 25enne, è stato dichiarato in arresto per il reato di evasione e su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here