Elezioni Provinciali: il centrodestra a sostegno di Mariano Calisse

“Il centrodestra correrà unito alle prossime elezioni per il Presidente della Provincia di Rieti con Mariano Calisse, Sindaco di Borgorose. Si è tenuta a Rieti una riunione alla presenza del Sindaco di Rieti Antonio Cicchetti e dell’On. Paolo Trancassini e dei coordinatori provinciali di Forza Italia, Fratelli d’Italia, e Direzione Italia.

Al termine dell’incontro, valutati i possibili scenari e i papabili candidati, si è deciso di convergere sul nome di Mariano Calisse, giovane ma esperto Amministratore, figura di estrazione civica ma di certa garanzia per l’area di centrodestra. La scelta di Calisse nasce dalla volontà di trovare una figura di prospettiva che possa essere tra i volti nuovi di un centrodestra che sta ritrovando una linea comune non solo sul piano locale ma anche sul piano nazionale con l’accordo tra Lega – Forza Italia e Fratelli d’Italia ratificato qualche settimana fa per le elezioni amministrative in tutta Italia.

Siamo certi che Calisse, oltre al supporto di tutte le componenti del centrodestra, riuscirà ad ottenere un largo consenso anche tra i Sindaci di estrazione civica che ne riconoscono la grande serietà, capacità e dedizione al territorio, le componenti giuste per guidare il futuro della provincia di Rieti.”

Nota congiunta dei Coordinamenti provinciali di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Direzione Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here