Domenica 25 settembre il 1° Trofeo ciclistico Panificio Madonna del Cuore

Il panificio Madonna del Cuore in collaborazione con il Team Amore e Vita Radiomondo organizza per domenica 25 settembre il primo trofeo “Panificio Madonna del Cuore” manifestazione cicloturistica “Valle del Turano” riservata ai cicloturisti e cicloamatori della F.C.I. – AICS – ASI ed enti convenzionati con la Federciclismo in regola con le licenze 2016.
Il raduno è dalle ore 7:30 alle ore 8:30 di domenica 25 settembre dal baretto di via De Juliis, quota d’iscrizione 10 euro, interamente devoluta alla Croce Rossa Italiana. La quota è comprensiva di ristoro e oggetto ricordo.
Percorso: via De Juliis, via Molino della Salce, via dei Flavi, viale Matteucci, via Salaria antiche Fonti di Cottorella, via Turanense, bivio Roccasinibalda, Posticciola, Colle di Tora, Castel di Tora (primo punto ristoro), Castel di Tora, Posticciola, bivio Roccasinibalda, via Turanense, via Salaria antiche Fonti di Cottorella, via Cavatella, Porta d’Arce, via Morroni, via Canali, via De Juliis con arrivo previsto per le ore 12. (secondo punto ristoro con pasta party).
All’arrivo verranno premiate le squadre più numerose e in base alla classifica verrà assegnato il punteggio per il trittico Rieti 2016.
L’uso del casco è obbligatorio.